

Con questa ricetta partecipo tra l'altro al contest della deliziosissima Manuela del blog "La via delle spezie" dedicato ai piatti di mare "Sapore di mare"
Gnocchetti ai frutti di mare
1 kg di gnocchi
2 spicchi d’aglio
prezzemolo
1%2 bicchiere di vino bianco
misto frutti di mare(cozze ,vongole,telline)
Mentre l'acqua degli gnocchi arriva a bollore,in un largo tegame, soffriggere 2 spicchi d'aglio e olio, aggiungere un misti di frutti di mare,pepe e prezzemolo e un bezzo bicchiere di vino. Appena i frutti di mare si aprono, spegnere il fuoco...quando gli gnocchi sono quasi pronti calarli e versarli nel tegame e mantecare il tutto.
Che bello bimba, hai rifatto il vestitino nuovo anche qui :) Senti ma...a che ora vengo per pranzo? Arrivo, pappo gli gnocchetti, lavo i piatti e torno a casa da mamy che nel frattempo sarà arrivata...si po' fà ;) Questo primo è ultragolosissimo, con quanto mi piacciono gnocchi e pesce non ci ho mai pensato a condirli con un sugo ai frutti di mare. Un abbraccione grandeeeeeeee
RispondiEliminaahhhh Imma!!!Ovviamente Fede avrà bisogno di un'autista...ECCOMI!!!E all'autista, visto che guida direi porzione doppia!!!Ma che buoni sono gli gnocchetti col sugo di mare!?!?
RispondiEliminaPS: mi associo anche per il nuovo look!!!mi piace!!!
Favoloso questo piatto , mi piace, brava ciao ciao
RispondiEliminaah ma questi sono FA VO LO SI!!!bravissima!!baci!
RispondiEliminaMa che brava che sei, saranno deliziosi!!
RispondiEliminaDavvero un piatto magnifico ;)
Baci!
Ciao! Ma che bella colorata e ricca questa pasta! Gli gnocchetti li abbiamo sempre conditi con sughi di verdure o carne; ottima l'odea del pesce, ce ne ricorderemo!
RispondiEliminabaci baci
une assiette sublime avec toutes ces saveurs et ces couleurs
RispondiEliminaj'aime beaucoup
bonne soirée
Ciao Imma, bellissimo il nuovo look del blog!! come è bellissimo questo piattino di gnocchi. Passo per pranzo da te ;-) un bacione, elena
RispondiEliminaE che te lo dico a fare che sono buoni..buoni..buonissimiii!!! smack e buon lunedì :-D
RispondiEliminaUn piattino veramente squisito, leggero e saporito giusto come si addice all'estate................ che ancora non vuole arrivare!!!!
RispondiEliminabaci.
Amò questo è un attentatooooooooooooooo!!!
RispondiEliminaImmaaaaaaaaa grazie infinite, questa ricetta è perfetta, mi piace moltissimo, un primo piatto ricco di gusto!!!! Un abbraccio Manu.
RispondiEliminaBoni ciò!!! profumati di amre!!! tu sei strabiliante ed invitante dal dolce al salato!!!
RispondiEliminami paice un ottimo modo per preparare un primo piatto ai frutti di mare
RispondiElimina